Comunicati stampa 2021

Jul 28, 2023

Comunicati stampa 2021

Comunicato stampa a casa

22 dicembre 2021DWC annuncia la serie di webinar per operatori sanitari e personale del 2022. È aperta la registrazione per la serie di webinar gratuiti e aggiornati all'ora di pranzo di DWC per gli operatori sanitari e il personale degli studi medici che gestiscono i processi amministrativi relativi alla fornitura di assistenza sanitaria ai dipendenti infortunati con risarcimento dei lavoratori del Texas.

14 dicembre 2021Slape riceve il NAIC Robert Dineen Award per l'eccellente servizio Il vice commissario capo del Dipartimento delle assicurazioni del Texas (TDI) Doug Slape ha ricevuto il Robert Dineen Award di quest'anno, la più alta onorificenza conferita dalla National Association of Insurance Commissioners (NAIC) a un regolatore statale. .

6 dicembre 2021 Sergente TDI riconosciuto per aver aiutato nel caso di frode sanitaria da 120 milioni di dollari, il sergente. Gabriel Torres della Fraud Unit del Texas Department of Insurance (TDI) ha ottenuto il riconoscimento nazionale per aver contribuito a indagare su un infermiere professionista del Texas settentrionale che ha presentato milioni di dollari di false richieste di indennizzo assicurativo per servizi che non ha fornito.

19 novembre 2021TDI annuncia il nuovo leader nelle operazioni con i clienti Il Dipartimento delle assicurazioni del Texas (TDI) dà il benvenuto a Matt Tapp come nuovo commissario associato per la divisione delle operazioni con i clienti.

16 settembre 2021TDI riduce i tempi di elaborazione dei reclami dell'80% TDI ha eliminato un arretrato di reclami dei consumatori e ha ridotto i tempi di elaborazione dell'80% come parte dell'iniziativa di modernizzazione in corso dell'agenzia.

26 agosto 2021TDI annuncia nuovi leader per due divisioni, relazioni governative Il Dipartimento delle assicurazioni del Texas (TDI) ha annunciato nuovi leader per le sue divisioni Vita e salute e Operazioni clienti.

30 luglio 2021Medico del Texas condannato per frode e crimini di droga Un medico del Texas settentrionale pagherà $ 376.368 di restituzione dopo essersi dichiarato colpevole di cospirazione per frode postale in un tribunale federale.

28 luglio 2021Attenzione: quel messaggio di TDI potrebbe essere falso. I residenti del Texas dovrebbero fare attenzione ai messaggi di testo che affermano fraudolentemente di provenire dal Dipartimento delle assicurazioni del Texas.

8 luglio 2021TDI offre suggerimenti per le richieste di indennizzo alle vittime delle inondazioni Il Dipartimento delle assicurazioni del Texas (TDI) incoraggia le vittime delle inondazioni a documentare attentamente i danni e a presentare rapidamente le richieste di indennizzo assicurativo.

7 luglio 2021Un uomo del Texas condannato a pagare 410.000 dollari a titolo di risarcimento per fatture mediche false Un uomo del Texas deve scontare 10 anni di libertà vigilata e pagare centinaia di migliaia di dollari in restituzione dopo aver presentato in modo fraudolento richieste di test medici che non era autorizzato a eseguire su lavoratori presumibilmente inclusa sua madre.

2 luglio 2021 I migliori fuochi d'artificio del Texas? Vai a uno spettacolo! Il Texas State Fire Marshal incoraggia i texani ad andare a uno spettacolo pirotecnico professionale per un 4 luglio sicuro.

29 giugno 2021Cosa devi sapere sui nuovi esami per agenti online I candidati del Texas per la maggior parte delle principali linee di agenti assicurativi possono ora sostenere l'esame di certificazione online.